

Caloriferi

Rada, l'Arte di riscaldare
RADA snc ha ingegnosamente coniugato la materia ceramica con la tecnologia di fibre riscaldanti, dando origine a una nuova linea di prodotto: il pannello radiante.
Diversamente dai radiatori tradizionali, il nostro pannello elettrico è in grado di scaldare per irraggiamento, ciò significa riscaldare i corpi che si trovano di fronte e non limitarsi al solo riscaldamento dell’aria. Infatti l’irraggiamento non è assorbito dall’aria, ma dai corpi solidi che lo trasformano poi in energia termica.
Questo consente un ottimo confort e un notevole risparmio energetico. Nel tempo potrebbe evidenziarsi qualche piccola impercettibile rigatura (cavillo) sulla superficie dello smalto.
Questa caratteristica tipica di moltissimi smalti ceramici non influisce minimamente sulla durata e qualità del prodotto ed è garanzia della pura artigianalità del prodotto stesso.
I pannelli radianti sono di facile installazione in quanto leggeri e maneggevoli; il loro design sobrio ma sofisticato li rende collocabili in qualsiasi ambiente.
